PROGETTATA NEL FUTURO

NUOVA V-ITA V1

Se ogni epoca è caratterizzata da un’icona in anticipo sui tempi, quella di oggi è perfettamente rappresentata dalla nuova V-ITA V1.

Lasciatevi conquistare dalle linee create dal design, dalle straordinarie prestazioni e dal comfort di guida.

E grazie alla nuova tecnologia sostenibile della batteria integrata nel telaio, godrete dei vantaggi di una e-bike mai vista prima

V-ITA CONNECT

La tecnologia Bluetooth ti consentirà di essere sempre connesso con la TUA libreria e l’alta qualità degli altoparlanti diffonderanno con eleganza la TUA musica nell’aria, creando quell’effetto di leggerezza, che solo provandolo potrai vivere.

DESIGN UNICO ED ESCLUSIVO

La V-ITA V1, ha indubbiamente un design inconfondibile che la contraddistingue dalle altre. II telaio brevettato con batteria integrata, le dona quella pulizia nello stile e purezza nelle forme che rendono il suo profilo sicuramente inconfondibile.
Inoltre, ha un peso di soli 16Kg! E’ tra le più leggere nel suo genere.

IL PERFETTO COMPAGNO DI VIAGGIO E ALLENAMENTO.

Ovunque tu voglia andare, in ufficio, al mare, in montagna o semplicemente mantenerti in forma, con V-ITA hai tutto quello che ti serve per migliorare la tua pedalata. E ti mantieni in forma.

FITNESS MODE

0% Assist

Potenza del motore 0%, adatto per lo sport e l’esercizio

AEROBIC MODE

25% Assist

Potenza motore del 25%, consumo ridotto, autonomia maggiore, adatto all’esercizio di guida aerobica

ECO MODE

50% Assist

Potenza del motore del 50%, consumo moderato, adatto per il tempo libero all’aria aperta o su strada piana

SPEED MODE

90% Assist

Potenza del motore del 90%, adatta per l’arrampicata su pendii o per scatti veloci

TELAIO IN AVIATION ALUMINIUM

Il telaio della bicicletta V-ITA, è costruito in Aviation Aluminium. Nata inizialmente per applicazioni aeronautiche, la speciale lega di alluminio e zinco è stata scelta per le sue particolari caratteristiche che, oltre all’estrema leggerezza, la rendono tra le più resistenti agli urti, agli sforzi, al peso ed alla torsione.

MINIMAL

Il telaio brevettato con batteria integrata, oltre che a proteggere la batteria stessa, dona infine alla vostra V-ITA V1 quella pulizia nello stile e purezza nelle forme che rendono il suo profile sicuramente inconfondibile.

v-ita connect
av1

Per offrire maggior comfort, all'apertura la batteria dispone di un pratico gancio, facilitandone l'estrazione. Ideale per escursionisti, pendolari su lunghi tragitti e/o in montagna. La batteria è facilmente ricaricabile ovunque, in ufficio, a casa, in ogni locale. Basta estrarla con un semplice click e grazie all’ingresso del caricatore integrato, collegare il cavo del caribatteria alla batteria ed in fine la presa alla corrente elettrica.

INTELLIGENT LASER

Ti consente di essere sempre ben visibile alle vetture che sopraggiungono. Due fasci laser luminosi (opzionali) delimitano il tuo percorso, consentendoti di essere sempre sereno in qualunque condizione di visibilità. Gli indicatori di direzione LED, ti consentono inoltre di attraversare incroci o effettuare spostamenti in totale sicurezza.
C’è una persona speciale a bordo e
va sempre protetta, TU.

ANTIFURTO TELECOMANDATO

Ideato per bloccare il vano batteria in modo da evitare che venga estratta. Inoltre il sistema di antifurto (opzionale) emetterà un potente suono non appena qualcuno tenderà di spostarla. Si attiva e disattiva grazie al tecomando.
Che nessuno la tocchi!
E’ solo TUA

SERIAL NUMBER

Ogni V-ITA V1 dispone di un serial number progressivo, inciso sul proprio telaio. Questo per consentire di identificare la propria bicicletta in caso di eventuale furto forzato.

FRENI A DISCO
IDRAULICI

Sentirti sicuro in qualuque circostanza. Per questo abbiamo previsto per la tua bici, freni a disco idraulici (opzionali) che rispondono immediatamente al tuo comando, assicurandoti in qualsiasi condizione una frenata morbida ma tempestiva.
Come tu desideri.

PIÙ DINAMISMO,
MAGGIORE EFFICIENZA.


Esprimi la tua personalità anche nel modo di pedalare. V-ITA ha pensato a tutto, ma proprio a tutto, anche a chi deve guidarle! Ecco perché le biciclette V1 V-ITA ti danno la possibilità di decidere come e quanto vuoi pedalare. Scegli tra il pratico e confortevole SPEED SENSOR fornito di serie o il più sportivo TORQUE SYSTEM.

Non esiste ciò che è giusto o ciò che e sbagliato. Esiste ciò che vuoi tu!

SPEED SENSOR.

Lo SPEED SENSOR, è il sensore di movimento che trasformeà il verbo pedelare in quello VOLARE. Sali sulla tua bici, ti basterà effettuare poche e leggere pedalate per raggiungere subito la velocità massima che avrai precedentemente selezionato.

Lasciati accompagnare in totale relax
dalla tua V-ITA

SENSORE TORQUE.

(Consigliato esclusivamente per utenti sportivi)



Il SENSORE TORQUE (opzionale) assicura una pronta risposta e un sicuro feeling di guida, ma può risultare meno rilassante dello SPEED SENSOR. Ecco perchè noi lo consigliamo esclusivamente ad utenti sportivi.

  • 1 Quando sali sul pedale, il sensore TORQUE sentirà la forza dai tuoi piedi
  • 2 Il controller segnalerà al motore di emettere la potenza corrispondente per amplificare la forza del pedale
  • 3 La forza del pedale e l’assistenza elettrica si coordinano per far avanzare la ruota del motore posteriore

V-ITA CHARGER.
POTENZA, DESIGN E TECNOLOGIA.

La nuova V-ITA V1 è equipaggiata di un ingresso USB che ti consentono di ricaricare il proprio dispositivo smartphone o tablet anche mentre guidi. Nulla di più così semplice.