DESIGN INCONFONDIBILE.

Il design non lascia spazio a dubbi è un perfezionamento senza compromessi mirato all’esclusività delle vernici ed alla pura eleganza. Telaio in alluminio per una maggiore leggerezza ed elevata rigidità. La lavorazione costituisce una vera sfida, in quanto la saldatura dell’alluminio richiede una tecnica complessa e questa sfida l’abbiamo vinta! La prova ne è il telaio liscio e uniforme. Sella comfort dallo stile sportivo. Display LED per avere tutto sotto controllo, elevata velocità e agilità su strada.

Indubbiamente è V-ITA.

TELAIO IN AVIATION

ALUMINUM.

Il telaio della bicicletta V-ITA, è costruito in Aviation Aluminium. Nata inizialmente per applicazioni aeronautiche, la speciale lega di alluminio e zinco è stata scelta per le sue particolari caratteristiche che, oltre all’estrema leggerezza, la rendono tra le più resistenti agli urti, agli sforzi, al peso ed alla torsione.

av1

MINIMAL.

Il telaio brevettato con batteria integrata, oltre che a proteggere la batteria stessa, dona infine alla vostra V-ITA quella pulizia nello stile e purezza nelle forme che rendono il suo profile sicuramente inconfondibile.

v-ita connect